AAA...Autori Emergenti,

AAA...Autori Emergenti - Due autrici Italiane

lunedì, marzo 14, 2016 Baba Desperate Bookswife 1 Comments

Buongiorno lettori come state? Oggi vi presento due autrici emergenti, entrambe auto-pubblicate ma non per questo trascurabili. 
Magari trovate la vostra prossima lettura :-) 


TITOLO: Devi stare lontano da me
AUTORE: Katia Anelli
EDITORE: Self-publishing
PAGINE: 270
GENERE: romanzo rosa
USCITA: 11 marzo 2016

SINOSSI: Lui: eterno fidanzato, allergico al matrimonio. Carriera, successo e denaro.
Lei: madre single, dedita al proprio bambino. Vita modesta.
Due mondi diversi. Distanze che sembrano insormontabili. Sembrano, perché, si sa, gli opposti si attraggono. 
Stefano e Monica si conoscono, si avvicinano e s'innamorano, nonostante tutto, ma ad impedire la loro relazione si alternano una famiglia ricca, che fa dell'apparenza il proprio biglietto da visita, e una fidanzata, che persiste in un rapporto ormai logoro.
O forse non sono loro a costituire il vero ostacolo. Cosa nasconde Monica?
A volte ciò che l'amore unisce, la vita separa.


Booktrailer:





Titolo: I colori primari
Autore: Kay P.
Casa Editrice: Self Publishing
Pagine: 260
Prezzo: 3,98€ - 11,44€ cartaceo

Link per l'acquisto: Amazon 

SINOSSI:
La giovane Sandra Rossi ha un unico obiettivo nella vita: studiare arte per diventare una pittrice di talento e gestire una galleria personale. L’incontro con Robert, uno studente universitario di origini texane temporaneamente trasferitosi in Italia con la famiglia, stravolge i suoi piani e per sfuggire allo sguardo irresistibile e pericoloso del ragazzo accetta la proposta dell’amico Paul di trasferirsi a New York per conseguire un prestigioso master artistico. Inizierà così la sua avventura newyorkese che la vedrà barcamenarsi fra l’impiego part-time al giornale “The Diary”, la sua attività artistica e le quattro stravaganti ed eccentriche colleghe, compagne di avventure paradossali e lunghe chiacchierate sul divano. Un ritorno al passato, una collezione di equivoci imbarazzanti e un quadro “maledetto” costringeranno la protagonista ad attuare l'unico modo che conosce per uscire da una situazione scomoda: sparire.

NOTIZIE SULL'AUTRICE:
Kay P., autrice emergente nata a Milano nel 1971, come la protagonista del suo romanzo, oltre a dedicarsi alla pittura lavora da anni in aziende di grande prestigio. La passione per la narrativa e la voglia di mettersi ironicamente in gioco l’hanno spinta a pubblicare la storia che da tempo le "ronzava nella testa”. Una storia ricca di passione, di arte, di amicizia, di amore per la famiglia e di divertimento, che porta il lettore a viaggiare con Sandra attraverso le fughe della sua vita.

Alla prossima

Salvia

You Might Also Like

1 commento:

  1. Il secondo sembra carino, bella anche la copertina.

    RispondiElimina