#Rubrica,

If I say #6...Tappeto

mercoledì, febbraio 22, 2017 Baba_Books Desperate Bookswife 6 Comments

If I say è una rubrica che io e Daniela abbiamo adottato nella quale vi parleremo di uno o più libri che ci vengono in mente grazie ad una determinata parola. Un'associazione di idee per farla breve!


LA PAROLA DELLA SETTIMANA: TAPPETO

Buon giovedì lettori, come state? Avete notato che ogni volta ci superiamo? Ah ah ah questa settimana tocca alla parola TAPPETO. Si è colpa mia, lo ammetto, ma mentre parlavo con Dany ero intenta ad accendere il camino, lei mi chiede:" Sister, che parola mettiamo nel sondaggio?" Io mi volto e vedo il piccolo tappeto persiano situato nella nicchia sotto al camino sul quale dormono le Mimme. Capite in che stato sono? 
Che ne dite, più tappeti di così si muore. Dunque io sarei molto interessata ai tappeti tribali, insomma il volume al centro. Cioè ho letto la sinossi ed è fantastico! Solo che non trovo il prezzo. Ma noooooooo sto scherzando ovviamente!! Però se qualcuno fosse interessato, qui sopra trovate una gamma niente male di volumi.

Scherzi a parte, se io penso alla parola Carpet, oltre a venirmi in mente il Red Carpet dei Vip, penso ad Aladino. Si, ammetto di aver tanto fantasticato in passato e oltre a desiderare immensamente un Genio della Lampada tutto per me... ho tanto sognato di fare un giretto tra una stella e l'altra a caccia di sogni. 
Questo libro non l'ho letto tutto, solo in parte, ma tantissimo tempo fa e non ricordo praticamente nulla, credo di non avere nemmeno più il libro. Però ho visto questa edizione e mi piacerebbe proprio. 
Bene miei cari, direi che di stupidaggini ne ho scritte, di cose serie poche, adesso non mi resta che lasciarvi al post di Dany per vedere cosa le è venuto in mente. Potete cliccare QUI
Non dimenticatevi il voto nel modulo sottostante. Alla prossima.

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Ciao Baba, anche io come te ho letto Le mille e una notte una vita fa e mi piacerebbe recuperarlo! Mi hai dato una buona idea! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao Nadia! MA come non ti compri quelli sui tappeti? ah ah ah Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao! :) Il banner di questa rubrica è meraviglioso, complimenti! E Le mille e una notte l'ho letto una vita fa, ma non mi aveva fatto impazzire... probabilmente ora lo apprezzerei di più, ma non credo che lo rileggerò comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Uh grazie :-) quei micetti sono proprio teneri in effetti, felice che ti piaccia! A presto:-*

      Elimina
  3. L'ho letto non troppi anni fa. Un bel mattonazzo se si considerano le pagine! E' stata una bella avventura, ma credo che attualmente non mi immergerei dinuovo in una sua rilettura!
    Buon weekend!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Lo immagino...io sono pochi i libri che riletto. Un bacio, a presto

      Elimina