#Rubrica,

Cosa porterei in vacanza?

martedì, giugno 19, 2018 Baba Desperate Bookswife 8 Comments

Buongiorno lettori, se vi state chiedendo il perchè di questo post... ve lo spiego subito! Immaginate di dover riempire una valigia, portarvi dietro qualche libro, quale sarebbe la vostra scelta tra i libri che avete a casa?

Ecco le mie proposte:

 - Un libro appassionante e di intrattenimento che rimando da troppo tempo (dov'è finita Audrey?)
- Una novità in libreria in tema con le vacanze (due sirene in un bicchiere)
- Il secondo romanzo della Briganti (L'amore è una favola)
- Un libro che mi è stato consigliato, magari non leggerissimo (Troppo amore)
- L'ultima avventura della Teruzzi non può mancare (non si uccide per amore)
- Una novità Feltrinelli, per leggere qualcosa che metta i brividi (Orrore)
- Un quasi classico contemporaneo (Accabadora)
- Un giallo scritto tutto piemontese! (Ultimo compleanno)

Adesso vi aspetto al varco. Cosa mettete in valigia??

You Might Also Like

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ah ah ah noooooo ho solo ipotizzato i libri che mi piacerebbe leggere 🤣🤣

      Elimina
  2. Te lo dico nei prossimi giorni eh 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Io sceglierei Non si uccide per amore, perché d'estate secondo me sono perfetti questi gialli non troppo efferati, ma anche Due sirene in un bicchiere mi ispira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel dubbio li ho presi tutti Beth! Ah ah ah così non posso dire che non ho la scelta

      Elimina
  4. Io alla fine mi sono portata: Il metodo Catalanotti di Camilleri (Montalbano), Il quaderno rosso di Bussi, La lettera d'amore di Lucinda Riley, Betibù di Claudia Pineiro. Secli finisco tutti c'è sempre Artemis di Weir da fregare a Marco :-P

    RispondiElimina
  5. Con tutto quel che ho da leggere a casa il problema è solo poter partire!

    RispondiElimina