AAA...Autori Emergenti,

AAA...Autori Emergenti - Andrew Levine e il l'amore scritto da un uomo

lunedì, febbraio 29, 2016 Baba Desperate Bookswife 2 Comments

Buongiorno lettori come state? Si, lo ammetto vi ho trascurati per una settimana intera, ma la colpa non è del tutto mia, purtroppo una brutta influenza mi ha segregata a letto ( di nuovo), con qualche gentil concessione verso la toilette :-)
Adesso però sono tornata tra i vivi e quasi sani!! Come iniziare questa piovosa settimana? Beh...con un autore giovanissimo che ha tutta la necessità di farsi leggere e conoscere.
Andrew è una persona molto molto educata, sembra quasi fuori dal tempo, purtroppo incontro sempre più frequentemente giovanissimi un po' sfacciati, conditi con un goccino di arroganza. Lui no, proprio per questo mi sono soffermata a leggere la trama del suo romanzo e ho accettato di presentare il suo primo libro qui sul blog.
Dopo questa divagazione abbastanza inutile non mi resta che porre alla vostra attenzione il romanzo d'esordio di questa deliziosa persona, che dopo aver eletto Nicholas Sparks suo autore preferito, si è buttato anima e corpo nella scrittura.




Titolo: Love in the scars
Autore: Andrew Levine
Genere: Romantico - Dramma
Casa Editrice: Self Publishing
Pagine: 371
Prezzo: 15,60€ cartaceo - 2,99€ e-book

Link per l'acquisto: Amazon - Wattpad



Sinossi: Carter Avery è un giovane scrittore dal passato burrascoso, colmo di dolore e tristezza. Per un qualche strano scherzo del destino, proprio grazie agli eventi drammatici della sua vita e al suo dolore è riuscito ad affermarsi come scrittore a soli sedici anni, pubblicando il suo primo romanzo, seguito poi da altri successi. Sono passati molti anni da allora e la sua vita, però, non è mai cambiata veramente. Il dolore è l'unica cosa che lo tiene vivo, caratterizzando la sua vita con abitudini crudeli. Tutto ciò cambierà quando Elena Grace, una giovane e aspirante stella del cinema, dopo drammatici eventi, gli farà capire che anche il suo cuore è capace di amare. Starà a lui, però, decidere se accettare il cambiamento e inseguire lo sconosciuto desiderio di luce con Elena, o ricadere nel buio del dolore che l'ha cresciuto. E talvolta, le paure e il destino possono rendere anche la scelta più semplice una tormentata e dolorosa decisione.

NOTIZIE SULL'AUTORE: Andrew Levine è uno scrittore di 21 anni. Ama leggere di tutto e scrivere storie d'amore con un'alta propensione al drammatico, forse a causa della forte influenza di Nicholas Sparks, suo autore preferito, nei primi anni della sua adolescenza. Ha iniziato a scrivere a 16 anni per una strana e ancora inspiegabile voglia di voler creare personaggi e amori che potessero emozionare e far innamorare i lettori. Come quasi tutti, prende questa sua passione molto seriamente, lavorando e cercando di migliorare notte e giorno, e ambire quindi a riprodurre al meglio le storie che fino a poco fa vivevano solo nella sua mente. I suoi interessi oltre alla scrittura sono film, serie tv e, come la maggior parte dei ragazzi, sport. Love in the scars è il suo primo romanzo e, come ogni autore, anche lui spera che non sia l’ultimo.

Buona giornata a tutti, spero che Andrew vi abbia colpiti e affondati :-) , alla prossima

Salvia

You Might Also Like

2 commenti:

  1. ma sai che lo sto leggendo proprio in questi giorni? Ti dirò, sono all'inizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh bene!! Allora mi raccomando, mi fai sapere? Baci

      Elimina