Blogtour di Gala Eluard Dalì. Per interposti uomini - Presentazione
Dove sono i miei Lettori Disperati? Eccoliiiiii! Siete pronti per un nuovo blog tour? Oggi qui si parla di una donna pazzesca, ovvero Gala Èluard Dalì.
Fonte Google |
Prima di iniziare con il parlarvi della trama e delle sorprese dell'extended book vorrei ringraziare Marianna del blog "A spasso coi libri" che come sempre si da molto da fare per tenere tutto insieme e creare eventi interessanti. Questa collana edita da Morellini deve essere conosciuta e pubblicizzata perché tratta romanzi di qualità, dietro ai quali c'è un lavoro di ricerca notevole. Quindi W I BLOGTOUR.
Titolo: Gala Èluard Dalì
autrice: Anna di Cagno
Pagine: 171
Editore: Morellini
Prezzo: 17,90€
Pubblicazione: ottobre 2021
TRAMA:Aprile 1975, Pùbol, Gerona. Gala Éluard Dalì si ritira per una settimana in solitudine nel castello che il suo secondo marito, Salvador Dalì, le ha regalato. Una notte una ragazza bussa alla sua porta: è una giovane studentessa dell’Università di Torino che sta lavorando alla sua tesi di laurea. Si apre così un incontro causale, ma forse necessario per entrambe, che si svolge all’interno di quello che Dalì considerò il suo più grande capolavoro.In ogni stanza si apre uno squarcio sulla vita, incredibile e mitica, della Musa più celebre del surrealismo; una donna che ha segnato un’epoca, e ispirato il poeta e l’artista più famosi del movimento culturale.
0 commenti: