#Giveaway,

Scatta la foto e vinci #l'amoremichiededite

lunedì, ottobre 23, 2017 Baba_Books Desperate Bookswife 2 Comments


Buongiorno amici lettori come state?E' arrivato finalmente il 23 settembre. Come che giorno è?? E' il grande giorno, oggi in tutte le librerie troverete "L'amore mi chiede di te" di Lucrezia Scali. E quindi come potevamo far finta di nulla?

Ecco il libro.




Titolo: L'amore mi chiede di te
Autore: Lucrezia Scali 
Genere: Romance
Pagine: 320
Costo: 10.00 €
Pubblicazione: 23 ottobre 2017 - Newton Compton

Descrizione: Roccamonte è una cittadina dove non succede mai molto. Fa notizia persino l’apertura di una strana tisaneria: a gestirla è Selva, una ragazza che arriva da fuori, che sin da piccola è stata considerata un po’ strana, poco incline a giocare con le bambole a differenza delle sue coetanee. Selva, però, ha un dono particolare: è brava ad aiutare chi è in difficoltà. Per ogni problema, ha pronto un rimedio a base di erbe. Enea è il sindaco di Roccamonte: disponibilissimo con i concittadini, gentile e cordiale. Eppure assolutamente restio alle relazioni sentimentali, a maggior ragione con Selva, con la quale non sembra avere proprio nulla in comune. Ma nonostante si ripeta che deve starle lontano, Enea non può negare, almeno a se stesso, di esserne attratto. Quando finalmente tra i due sta per nascere qualcosa ed Enea pare deciso a lasciarsi un po’ andare, in paese arriva la donna con cui ha avuto una storia. E che gli ha spezzato il cuore.

In collaborazione con Daniela Un libro per amico e Lucrezia Scali abbiamo pensato di indire un contest fotografico per mettere alla prova la vostra fantasia, che abbia come protagonista proprio il libro di Lucrezia.
In cosa consiste?
Da oggi 23 ottobre a fino al 23 novembre vi basterà scattare una foto che contenga la copia del romanzo L’amore mi chiede di te, cercando di dare sfogo alla vostra creatività e perché no… potete anche proporre una rivisitazione della copertina. Magari sarete addirittura capaci di convincere la vostra metà, ma sono sicura che anche da sole saprete stupirci.


I vincitori saranno tre (uno per blog) e saranno scelti da ognuna di noi, a nostro insindacabile giudizio ed esclusivamente in base al nostro gusto personale, tra tutti quelli che avranno postato la loro foto con l'hashtag corrispondente e ovviamente avranno adempito alle regole sottocitate. 

REGOLE PER PARTECIPARE
- Diventare lettori fissi dei blog Un libro per amico e Desperate bookswife
- Mettere il mi piace alla Pagina Facebook di Lucrezia Scali o seguire il suo profilo Instagram
- Condividere lo scatto su facebook o instagram con l’hashtag #lamoremichiededite e commentare di voler partecipare al contest: 

Ora non vi resta che prendre in mano la vostra copia del libro - se non lo avete correte a comprarlo - e scatenarvi sui social! Buona scattata a tutti!!!

Giusto: il premio? Ecco a voi queste bellissime tazze! Che sciocca, mi ero dimenticata di mostrarvele.
Ci si vede, Kiss.

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Attendevo l'uscita di questo libro è sicuramente non me lo lascio scappare!
    Buon inizio settimana!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog! Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta! Bene, mi fa molto piacere!! A presto :-)

      Elimina