#AAA Autori Emergenti,
AAA...Autori Emergenti - Megan Collins
Buongiorno amici, come state? Oggi è lunedì, un'altra settimana autunnale è davanti a noi e come iniziare se non parlando di autori italiani?
Oggi vi voglio parlare di un'autrice che si chiama Megan Collins, la conoscete? Il suo è un nome d'arte di un’autrice che si è approcciata al mondo della scrittura qualche anno fa. Si definisce una sognatrice, una ragazza che vorrebbe vivere mille vite diverse, per colorare il suo presente e futuro, ed è per questo che ha iniziato a scrivere per poter essere chi voleva.
Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando con il self publishing nella piattaforma Amazon.”
Ama leggere qualsiasi cosa e per questo, si definisce una lettrice onnivora, quasi come me! Solo chi legge può vivere le storie e usare la fantasia per immaginare: una scrittrice deve arrivare al cuore dei lettori, far provare loro pathos e trepidazione.
Ama i romance, i dark romance, i fantasy, le storie drammatiche. Scrive, legge, ama, piange con i propri protagonisti e vive per questo. La scrittura è una delle parti più importanti della sua vita.
Cosa ha scritto questa autrice?
- Basta un istante per ritrovarsi
- Non posso perderti
- L'effetto del peccato
-Darkness – il peccato ritorna ( che è diventata la duologia “Sin and Darkness”).
- Marcus
- Derek (uscirà questo mese)
Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente.
Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo?
Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve.
Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile.
Una storia ricca di colpi di scena, suspense ed emozioni.
Attenzione però, questo libro contiene delle scene violente e non è adatto ad un pubblico troppo giovane.
Vi invito a recarvi sul sito di Amazon (Cliccare Qui) per andare a vedere ed eventualmente comprare i libri dell'autrice.
Io sono molto propensa ad iniziare "Non posso perderti", del quale vi scrivo un estratto:
Io sono molto propensa ad iniziare "Non posso perderti", del quale vi scrivo un estratto:
“Il vento soffiava forte. Gli scuri battevano contro il muro esterno della casa e io spalancai la finestra per tentare di agganciarli. Fu in quel momento che li vidi. I fratelli Kellers, nel cortile della loro casa. Nessuna tempesta era abbastanza forte da coprire le urla del padre, tanto che a volte anche il posto più selvaggio si trasformava nel rifugio più sicuro.
Sperai che il rumore non svegliasse i miei genitori perché, se mi avessero scoperta a fissare i due giovani, avrebbero dato di matto. Mia madre e mio padre non mi avevano mai parlato dei Kellers, né di quello che succedeva a casa loro. Ma anch’io avevo le orecchie e mi era capitato più volte di ascoltare le loro liti. I miei, negli anni, si erano solo preoccupati di informarmi che i miei vicini avevano due figli: Nathan, il maggiore, ed Evan, il minore; e che trovavano la loro compagnia non adatta a me. Mi avevano sempre intimato di stare alla larga da loro, senza darmi alcuna spiegazione, ma io ero sempre stata attratta da tutto ciò che li riguardava e mi ero ritrovata a spiarli più e più volte.
Era ovvio che i due ragazzi avessero bisogno d’aiuto o anche solo di qualcuno che si interessasse a loro, ma per la mia famiglia l’immagine era tutto e non avrebbero mai permesso alla loro unica figlia perfetta, di mischiarsi con gente che non consideravano alla loro altezza. I Kellers avevano dei problemi ed erano emarginati da tutti. Frequentarli avrebbe significato mettere a repentaglio tutto ciò che i miei giudicavano importante.
Questo pensiero mi fece ricordare di quanto fossi diversa dai miei genitori, di quanto, crescendo, fosse aumentato anche il mio odio per la loro ipocrisia e la loro felicità di facciata, di quanto non mi fossi mai sentita compresa e avessi finto con loro di essere quella che non ero, aspettando il momento in cui sarei stata abbastanza grande per andarmene e vivere la mia vita secondo quello che io credevo importante.”
Spero di avervi incuriositi, ci rileggiamo presto e mi raccomando, continuate a scoprire autori italiani, hanno veramente tanto da raccontare.
#megancollins
#scrittriceitaliana
#rosa
#romanzo
#amazon
L'estratto non sembra male... Facciamo che dopo che lo avrai letto se ti piacerà gli darò una possibilità!
RispondiEliminaCiao Sister!! Dai ci sto :-)
EliminaOk faccio la stessa cosa anche io ahahah Già l'avevo adocchiato ma se ti piace vado sul sicuro ;-)
RispondiEliminaah ah ah oddio quanta responsabilità ah ah ah Bacio
Elimina