#AAA Autori Emergenti,

AAA Autori Emergenti - Natasha Cavallo -Fili Sottili . Lo sguardo della morte

giovedì, giugno 13, 2019 Baba Desperate Bookswife 0 Comments


Buongiorno lettori, 
oggi sul blog una segnalazione di un'autrice per me a chilometro zero, si tratta di Natasha Cavallo che abita a Savigliano, in provincia di Cuneo ed è laureata in Scienze dell'Educazione.  
Ecco il libro.



Titolo: Lo sguardo della morte
Autrice: Natasha Cavallo
Casa Editrice: Dario Abate Editore
Pagine: 224
Pubblicazione: 27 maggio 2019
Prezzo: 16,64€ copertina rigida - 3,99€ ebook
Link per l'acquisto: QUI
Trama:
Dorian è un poliziotto sulla quarantina, sposato, ma con un matrimonio che si trascina esanime verso la parola fine. Affiancato dall’amico e collega Fox, sta seguendo il caso singolare dell’omicidio di una ragazza incinta, Sophie; le indagini procedono a rilento, non ci sono testimoni, fatta eccezione per una vecchietta strampalata che abita al piano inferiore. Interrogatorio dopo interrogatorio, tracciato dopo tracciato, l’inchiesta prenderà svolte imprevedibili, che lo condurranno a verità sconcertanti: il viaggio di ricerca lo accompagnerà in un lungo, devastante flashback, in cui i ricordi torneranno a galla inesorabili. Ventiquattro anni e un passato mai passato, Dorian scoprirà come la sua vita sia indissolubilmente legata a quella della giovane Sophie, e si ritroverà a dover fare i conti con la consapevolezza di come la nostra mente sia composta da fili estremamente sottili, facili da spezzare, ma altrettanto facili da sostituire…

"FILI SOTTILI" è un romanzo di Natasha Cavallo, di genere thriller, selezionato tra le migliori opere del primo "Premio Letterario Internazionale Dario Abate Editore. 

Alla prossima lettori cari! Ci rileggiamo presto con una nuova recensione!! 

You Might Also Like

0 commenti: