AAA...Autori Emergenti,

Presentazione - Il Potere dell'indissolubilità di A. Romano

giovedì, novembre 03, 2016 Baba_Books Desperate Bookswife 0 Comments


Buongiorno lettori, come state? Oggi vi vorrei presentare questo libro, scritto dall'autrice napoletana Alexandra Romano. Ha solo diciassette anni, ma è riuscita a portare a termine il suo romanzo.

Il Potere dell’Indissolubilità è un romanzo fantasy-sentimentale che mette in risalto tutte le varie sfumature dell'amore e la suspense inconfondibile del fantasy, imperdibile per gli amanti del genere. E’ una storia che se la si riesce ad interpretare con la giusta prospettiva toccherà il cuore chiunque, a prescindere dal tipo di persona che si è.

 Trama:

"Mark Wallnot e Saylor Green sono due giovani ragazzi, abitanti in California, presto messi a dura prova dal loro destino. Essi non sono come gli altri, le loro anime provengono da un mondo proprio, e da sempre posseggono un ‘dono’ in natura: salvare. Tutto questo non accade casualmente, dietro c’è una lunga storia… Solo a partire dai suoi quindici anni Saylor conoscerà la verità su stessa, ma prima dovrà superare infiniti ostacoli. Fortunatamente non sarà sola, al suo fianco ci sarà il suo tanto amato Mark, che però sarà vittima di un uomo che da sempre vuole impossessarsi della loro anima. Non si rivedranno mai più? Cosa succederà?" "Il Potere dell'Indissolubilità" di Alexandra Romano

 Biografia:

 Alexandra Romano nata a Napoli il 29 marz­o 1999, è una scrittr­ice, cantante e piani­sta. Frequenta il qui­nto anno dell’istitut­o tecnico agrario, e ­tra le sue grandi pas­sioni vi è anche quel­la per la fotografia.­ All’età di 12anni ma­nifesta una particola­re inclinazione verso­ la scrittura, che la­ porta alla composizi­one delle sue prime o­pere. Poesie, aforism­i, racconti brevi, te­sti di canzoni… sino ­a giungere all’età di­ 16anni ad avvertire ­l’arduo desiderio di ­scrivere il suo primo­ romanzo: “Il potere ­dell’Indissolubilità”­. 

 CONTATTI: 
-Facebook: @AlexandraRomanoOfficial 
-Twitter: @AlePoem 
-Instagram: alexandra__romano 
-Pensieriparole: Alexandra Romano

E con oggi è tutto, ci rileggiamo domani, per scoprire il vincitore del Giveaway.

You Might Also Like

0 commenti: