#presentazione,

Libri al Leu 2018 - i cancelli stanno per aprirsi

sabato, maggio 19, 2018 Baba Desperate Bookswife 4 Comments

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Comincia oggi "Libri al Leu", la rassegna letteraria che Dany del blog Un libro per amico ed io abbiamo organizzato a Casalborgone (TO) per oggi 19 e domani 20 maggio.
Sono agitata, emozionata, stupita, orgogliosa, felice, stanca, imbarazzata, terrorizzata, commossa, incredula, acciaccata, nervosa. 
Qualche mese fa tutto sembrava lontano, una bozza soltanto, qualche nome all'interno di una lista, una location non certa, contrattempi, cambiamenti di programma. Poi abbiamo iniziato a lavorare, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo osato. Sì, perchè fino ad ora non mi sono resa conto della mole di lavoro, dell'organizzazione, della difficoltà nell'incastrare tutto. Noi abbiamo sognato in grande e stiamo per realizzare una rassegna. Non ci credo. E' un sogno. Mi date un pizzicotto?
Non so cosa verrà fuori, non so nemmeno se piacerà ma  ci siamo impegnate tantissimo e domani sera tireremo le somme. 
Questa è passione, non so come altro definirla. 


 Tanti gli appuntamenti e gli autori che prenderanno parte a questo nostro evento. Un grazie infinito va a coloro grazie ai quali tutto questo è possibile. Ecco il volantino completo:



Tutti gli eventi saranno ripresi in diretta facebook su una o su entrambe le nostre pagine facebook (sperando che la connessione ci assista!) quindi chi volesse partecipare ma non avesse la possibilità di farlo dal vivo potrà mettersi comodo comodo e seguirci da casa! 
Ma veniamo all'appuntamento odierno.
Si comincia con un unico evento che avrà luogo alle ore 18:00 presso l'affittacamere VIAVAI in via Valfrè 7, nel centro storico di Casalborgone.
Monica Coppola e Carlotta Borasio parleranno del libro di racconti culinari "Dai un morso a chi vuoi tu" edito da Booksalad. A fare da contorno alla presentazione uno Show Cooking di una delle ricette inserite nella raccolta.
Modera l'incontro... IO.


Siete tutti invitati! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno affinchè questa nostra follia sia un successo! Domani troverete un altro post con gli appuntamenti della giornata. 

Ma tutto questo non sarebbe possibile senza:
Comune di Casalborgone 
Fucina delle Arti Manuali 
Proloco di Casalborgone
Biblioteca Civica di Casalborgone
Eurogymnica Torino
Affittacamere Viavai
Centro Danza Isadora Dunkan
Mondadori Bookstore di Chivasso
Scuola dell'infanzia Carlo Bruna di Casalborgone
Scuola Primaria M. Bazzini di Casalborgone
Amrita Massaia
Azienda Vitivinicola Costantino Massaia
Monica Coppola
Carlotta Borasio
Lucrezia Scali
Annarita Briganti
Francesca Diotallevi
Loredana Limone
Giada Sundas
Beppe Tosco
Francesco Tosco
Book Salad - Newton Compton - Cairo - Mursia - Mondadori Electa - Neri Pozza - Garzanti - Frassinelli

Grazie di cuore, indipendentemente da come andrà, per aver creduto in noi, per averci supportate, consigliate, aiutate. Ma sopratutto per aver dato spazio ad un progetto appena nato, nonostante la mole di eventi che proprio il 20 maggio si susseguiranno. 

You Might Also Like

4 commenti: